Top white decoriamonoi. Fra le idropitture più famose e più utilizzate in Italia sara sicuramente la nuova uscita top white, una pittura murale facilmente lavabile che ha la caratteristica di offrire una copertura eccellente con un gradevole effetto vellutato sulla parete. Nel campo della pittura murale ma molto usato anche nel Ducotone, l’idropittura facile da lavare e facile da applicare, connotata da caratteristiche come la lavabilità, è nato per essere usato soprattutto per le famiglie.
I grandi vantaggi di questo tipo di idropittura sono fra le altre cose la possibilità di scegliere fra tantissimi colori diversi, una vasta gamma che va incontro ai gusti dei consumatori. Si parte da colori come quelli più tenuti, beige, tortora, e via dicendo, a quelli più intensi (rosso, blu, verde) la gamma dei colori è davvero variegata e questo consente una scelta più ampia. Si possono quindi scegliere tantissimi colori diversi, per poterle adeguare alle scelte di arredo casalingo in tema di interior design ed ovviamente ai propri gusti.
Tantissimi colori a disposizione, tante qualità per una pittura murale che è pensata sia per gli interni che per gli esterni: il Ducotone è una soluzione che si mette a disposizione anche delle persone che non abbiano una grande esperienza nell’ambito della pittura.
Il Ducotone è uno dei migliori prodotti in commercio e non è un caso che sia ancora uno dei più scelti dagli italiani, permette di essere steso con molta semplicità anche se non si ha esperienza. Ricordiamo che anche l’ottimo rapporto qualità prezzo contribuisce a rendere così diffusa questa pittura in tutta Italia.
Che pittura top white decoriamonoi scegliere?
Stiamo lavorando a diverse tipologie di pitture Ducotone, in particolare possiamo indicare tre tipologie: il Top white decoriamonoi classico, quello lavabile e quello antimuffa. Ogni tipologia di pittura risponde ad esigenze e specifiche particolari, bisogna scegliere quella migliore per le proprie esigenze.
- Il Top white decoriamonoi classico è una classica pittura lavabile, che può essere quindi lavato ed igienizzato semplicemente. Va bene soprattutto per quelle persone che contano di dover lavare spesso i muri (ad esempio per i bambini). La presa di sporco è bassa, la copertura della pittura è molto buona e l’effetto è vellutato.
- Il Top white decoriamonoi lavabile. Si tratta di una particolare tipologia di Ducotone che viene lavato semplicemente con una spugna umida.
- Il Top white decoriamonoi antimuffa. Pensato per poter contrastare attivamente la muffa, ideale per i posti molto umidi e a scarsa aerazione, dove si creano diverse muffe. Il Ducotone di questo tipo è traspirante ed allenta la possibilità che si formi muffa nelle stanze, soprattutto in quelle a rischio umidità.
Costo top white decoriamonoi
Il Top white decoriamonoi può avere un costo che ha una fascia differente a seconda della tipologia, del colore scelto ed ovviamente della quantità. Questa vernice è tutto sommato economica, e soprattutto con un buon rapporto qualità prezzo rispetto ad altre vernici sul mercato. In via del tutto indicativa è possibile sostenere che i prezzi del top white possono variare.
Top white decoriamonoi- pittura lavabile
Superlavabile ad elevatissima copertura che viene applicata come finitura su superfici interne ed esterne in cartongesso, cemento, gesso e intonaco che dona un effetto vellutato alla superficie.
Le caratteristiche del prodotto:
Riempitivo: per coprire e nascondere le giunture grazie al suo elevato potere masherante
Antigoccia : grazie alla sua formula antigoccia facilita la stesura della pittura su soffitti interni
Ottima copertura : questa pittura si caratterizza anche per l’elevata copertura e una finitura molto opaca.
Commenti
comments