La qualità e lo stile dello stucco veneziano a Vicenza non ha certamente bisogno di presentazioni. Questo stile decorativo con materiali di altissima qualità, infatti, affonda le sue radici circa 4mila anni fa in Mesopotamia per poi trasferirsi a Venezia, da dove ha preso il nome. Quindi da Venezia si è spostato anche a Vicenza: queste sono le città della storia e della tradizione dello stucco veneziano, dove esso veniva spesso usato sia per motivi igienici che per allontanare la muffa, oltre che per motivi prettamente estetici.
La posa dello splendido stucco veneziano a Vicenza richiede manualità, professionalità, grande esperienza ed uso di materiali di qualità superiore. Questa è la caratteristica dell’offerta di Antonio Liso e del suo team, veri esperti di posa di stucco veneziano a Vicenza e dintorni.
Residenti a Milano, ma operanti in Nord Italia ed anche a Vicenza per lo stucco veneziano, questo team vanta un’esperienza di almeno vent’anni nella decorazione degli interni e nell’imbiancatura, oltre che nello stucco veneziano.
La qualità si unisce alla cortesia ed alla professionalità, per offrire a chiunque voglia sperimentare l’emozione dello stucco veneziano un ottimo rapporto fra qualità e prezzo.
Lo stucco veneziano a Vicenza e dintorni viene utilizzato per la decorazione di interni, se si vuole ottenere una finitura particolare, ricercata ed estremamente pregiata, rievocando uno stile antico e glorioso. Tuttavia lo stucco veneziano non è solamente una decorazione per case di lusso: esso si sposa bene anche con un arredo moderno.
Lo stucco veneziano è anche conosciuto come marmorino, calce rasata, stucco antico: nonostante la varietà di nomi rimane una finitura di pregio che rende la vostra casa più luminosa ed esclusiva.
Lo stucco veneziano porta tantissimi vantaggi, sia estetici che pratici. Il team Liso ci racconta infatti che questa tecnica innanzitutto è
- molto antica e pregiata. Ha 4mila anni di storia e nonostante tutto ad oggi è ancora estremamente richiesta.
- Eco-compatibile, quindi sicura e a-tossica.
- Ideale per le zone umide, in quanto il stucco veneziano, a base di grassello di calce e polvere di marmi di alta qualità, è un prodotto che resiste all’umidità ed alla condensa, e rigetta la muffa.
- Igienico. Può essere lavato con saponi neutri.
- Di grandissimo impatto estetico. Del resto lo stucco veneziano non ha bisogno di altre presentazioni.
Lo stucco veneziano è una decorazione che solamente un grande esperto può realizzare, in quanto richiede diverse mani, e può essere fatto da esperti imbianchini. Per questo il team Antonio Liso, attento a mantenere un eccellente rapporto fra qualità e prezzo, propone a Vicenza e dintorni lo stucco veneziano di altissima qualità da parte di veri esperti del settore.
Non importa che cerchiate l’effetto marmorino, opaco o lucido: il team Liso può aiutarvi a realizzare il vostro sogno.
Da vent’anni Antonio Liso con sede a Milano realizza lavori di pregio anche a Vicenza, come la lavorazione dello stucco veneziano a base di grassello di calce.
L’uso di eccellenti materiali garantisce la qualità dello stucco veneziano: il grassello di calce è infatti un ottimo prodotto antimuffa e traspirante adatto a tutti gli ambienti.
Il team Liso dispone di una vasta gamma di colori per la personalizzazione del vostro stucco veneziano.
Siete curiosi, avete un progetto in mente, volete sapere di più sui prezzi Antonio Liso per stucco veneziano a Vicenza?
Ci potete contattare al 3493442676 per un preventivo assolutamente gratuito, e senza alcun impegno. Vi dimostreremo che si può mantenere una qualità altissima a prezzi onesti.
Vi mostriamo alcune delle nostre realizzazioni, e anche un anche come fare lo stucco veneziano, realizzato da noi stessi.
Siamo anche su facebook
Potrebbero interessarti
Commenti
comments