Lo stucco veneziano, tecnica decorativa nota in tutto il mondo, nasce in Mesopotamia migliaia di anni fa ma diventa famosa quando viene portata a Venezia, da dove si diffonde poi in Europa.
Ancora oggi, lo stucco veneziano, nonostante i 4mila anni di storia, è una tecnica decorativa amatissima, elegante e con il suo effetto lucido è sempre di gran classe.
Lo spatolato veneziano con la sua lucentezza rende le pareti della vostra casa molto più luminose, eleganti, e ricche di luce. Lo stucco veneziano è anche un prodotto per chi vuole risparmiare a lungo termine, dato che dura in media dieci volte in più delle imbiancature classiche.
Come si sa però si tratta di una tecnica abbastanza difficile da realizzare, ma niente timore: se volete lo stucco veneziano a Venezia dovete rivolgervi all’azienda leader nel settore in Nord Italia, Antonio Liso ed il suo team di professionisti imbianchini e decoratori d’interni.
Il team di Liso si occupa da oltre vent’anni di decorazione di interni, di cartongesso, imbiancatura, ma soprattutto si è specializzato nella stesura di stucco veneziano.
Lo stucco veneziano è una tecnica difficile ma dà moltissime soddisfazioni, al cliente come anche a noi dell’impresa Antonio Liso, perché vedere il cliente sodisfatto è parte del nostro mestiere.
Ma perché l’impresa Antonio Liso è leader nella stesura di stucco veneziano a Venezia e in Nord Italia? Grazie ad un mix fra esperienza e capacità di recepire tutte le modernità di un settore in sviluppo come quello della decorazione di interni.
Non solo: la tecnica per lo stucco veneziano si affina nel tempo, e ormai il team di Antonio Liso è esperto nella stesura di questo materiale così pregiato e perfetto, tanto che – come potete vedere nella gallery – il risultato sono pareti perfettamente a specchio.
Il team Antonio Liso, infatti, combina la massima qualità dei materiali con una tecnica di stesura ideale. Usano prodotti di altissima qualità come la spatula stuhhi di Giorgio Graesan e cebos, ma anche la stesura è sempre attentissima ai minimi dettagli, perché lo stucco veneziano è in primis perfezione: in primo luogo il team Antonio Liso esegue la copertura dei pavimenti, passa sulle pareti o soffitti una mano di aggrappante specifico, quindi seguono tre passate di stucco veneziano eseguito con spatola in acciaio inox ad hoc e per finire viene passata una cera protettiva che lo rende lavabile con saponi neutri.
Ecco quindi che lo splendido stucco veneziano a Venezia è pronto per essere goduto, e per illuminare di luce nuova la vostra casa.
Consigliamo lo stucco veneziano a chiunque voglia dare una svolta alla propria abitazione o negozio o locale, a chi abbia problemi di muffa, umidità e di condensa, perché questo stucco è completamente traspirante.
Lo stucco veneziano lucido è molto elegante e raffinato ideale per i vostri ambienti e non solo per le case private ma anche per negozi, ristoranti e via dicendo. Inoltre disponiamo di una vasta gamma di colori da potervi consigliare.
Questo materiale usato da millenni nella città di Venezia è un ottimo traspirante e antimuffa per combattere i problemi dell’umidità. Continuate la tradizione dell’eleganza e della raffinatezza, optate per lo stucco veneziano a Venezia con Antonio Liso ed il suo team.
Siamo disponibili per consigli e per un preventivo gratis e senza impegno, ci potete contattare al 3493442676.
Volete sapere come lavoriamo? Vi interessa vedere qualche nostro lavoro svolto, come testimonianza della qualità e professionalità del nostro impegno nei vostri confronti? Ecco qui la galleria di alcune delle nostre realizzazioni nelle case dei clienti che si sono affidati alla nostra professionalità.
Vi mostriamo una vasta gamma di immagini delle nostre lavorazioni dello stucco veneziano Venezia.
Stucco veneziano Venezia
Commenti
comments