Lo stile senza tempo dello stucco veneziano rivive anche a Belluno, grazie all’esperienza ed alla competenza di un’azienda leader nel settore delle finiture d’interni come quella di Antonio Liso.
L’impresa Antonio Liso da ormai vent’anni opera nel mondo della finitura di interni e imbiancatura in tutto il Nord Italia, con la massima professionalità ed attenzione alle esigenze del cliente.
La tecnica dello stucco veneziano è molto antica e complessa, per questo è necessario rivolgersi a dei veri professionisti se si vuole ottenere il massimo risultato.
Come spiega l’impresa Antonio Liso, lo Stucco Veneziano era utilizzato più di 5000 anni fa a Venezia con lo scopo di proteggere le aree soggette ad umidità.
La sua applicazione ad oggi è facilitata dall’aggiunta al composto di alcuni additivi come la polvere di marmo che gli conferiscono una grande versatilità nell’applicazione oltre ad un risultato uniforme ed esteticamente eccellente.
Il team Antonio Liso da sempre vanta una grande eccellenza nella creazione e posa dello stucco veneziano, qualificandosi come un’azienda leader nel settore, grazie alla lunga esperienza ed all’utilizzo di prodotti di altissima qualità.
Il team di Antonio Liso, esperto nella lavorazione del grassello di calce un materiale traspirante antimuffa, realizza lavorazioni in stucco veneziano a Belluno e in tutto il nord Italia. Il team realizza lavori per case private ma anche per alberghi, ristoranti, e molto altro.
La qualità è al primo posto per l’azienda Antonio Liso: per questo il team segue la migliore tradizione per la formazione di stucco veneziano, confrontandola con le tecniche più moderne, come ad esempio l’uso di spatole in acciaio inox per la stesura e l’utilizzo di uno speciale strato di cera protettiva a fine lavoro per proteggere il risultato. Solamente l’unione fra la professionalità, l’esperienza e l’utilizzo di materiali di eccellente qualità prodotti in Veneto permette all’impresa Liso di vantare un primato nella qualità di realizzazione dello stucco veneziano in tutto il Nord Italia. Centinaia di clienti si sono già rivolti con grande soddisfazione a questa squadra di decoratori d’interni altamente professionale, i cui successi sono testimoniati dalla soddisfazione dei clienti.
L’applicazione dello stucco veneziano da parte del team Antonio Liso viene eseguita con l’uso della spatola stuhhi, particolarmente indicata per questo tipo di lavori e tipica dello stucco veneziano, al fine di ottenere, insieme al composto applicato, un effetto straordinariamente liscio al tatto e lucido alla vista.
Grazie alla lavorazione di stucco veneziano a Belluno potrete ottenere soffitti e pareti marmorizzate, lisce o opache a seconda dei vostri gusti personali. Inoltre l’azienda Liso mette a vostra disposizione una vastissima gamma di colori e nuance scuri e chiari per permettervi di scegliere quello che preferite ed è pronta a consigliarvi al meglio in caso di indecisione, tenendo conto delle caratteristiche dell’abitazione e dello stile di arredo.
Attivi a Milano, Monza, Varese, Como, Pavia e nord Italia compreso Belluno, il team Antonio Liso garantisce delle realizzazioni di stucco veneziano che si distinguono da tanti altri per l’effetto a specchio ottenuto dopo tanti anni di esperienza in questo genere di lavorazione e che potete vedere nelle immagini della galleria sottostante.
Volete sapere come lavoriamo lo stucco veneziano? Vi interessa vedere qualche nostro lavoro svolto, come testimonianza della qualità e professionalità del nostro impegno nei vostri confronti? Ecco qui la galleria di alcune delle nostre realizzazioni nelle case dei clienti che si sono già affidati alla nostra professionalità. Vi mostriamo alcune immagini delle nostre realizzazioni in stucco veneziano per farvi capire la qualità dell’intervento.
Se volete informazioni, o se volete un preventivo assolutamente gratis e senza impegno, ci potete contattare al 3493442676.
Visitate anche pavimenti-resina.org
Stucco veneziano Belluno
Potrebbero interessarti
Commenti
comments