Site icon Antonio Liso – Imbianchino Milano, Stucco Veneziano

Pietra zen

Pietra zen colorata

Pavimento in resina in discoteca

Pietra zen: decorare la propria casa e renderla unica e personale è più semplice oggi, grazie alla presenza di tantissimi effetti murali fantastici che possono aiutare a rendere l’abitazione più moderna. Grazie all’effetto pietra zen, ad esempio, è possibile ottenere un effetto naturale e moderno in tutte le abitazioni, di città o campagna, regalando alle stanze un tocco di design unico.

Secondo i trend più recenti, infatti, l’effetto pietra zen è una delle decorazioni murali più amate per il suo effetto estremamente naturale e materico, che ricorda appunto quello della pietra.

Gli effetti della pietra zen

La pittura in questione permette di ottenere un affascinante effetto materico di pietra, con diversi effetti speciali e moderni come:

Pietra zen

L’effetto pietra zen è una delle pitture murali moderne più versatili in assoluto. Ideale soprattutto per chi voglia decorare non solo la parete ma anche su materiali come legno, ferro, plastica. Queste vernici particolari a base di resina acrilica riescono a coprire alla perfezione tutta la superficie e donano un effetto finale che permette di riprodurre al 100% quello della pietra. Prima della stesura della pittura effetto pietra zen si stende una base bianca e poi si procede: sta anche all’abilità del pittore riuscire a ricreare un effetto finale molto elegante e naturale, quasi come se la parete fosse veramente di pietra viva.

L’effetto pietra zen è molto ricercato oggi come oggi per la decorazione delle case, ma è necessario rivolgersi ad un vero professionista per ottenere un lavoro che sia degno di questo nome. Rivolgersi invece ad una persona che non abbia esperienza rischia di deludere fortemente le aspettative.

Decorare casa con effetto pietra zen

Le finiture estremamente eleganti della pittura materica pietra da parete si sposano alla perfezione soprattutto con abitazioni con arredo minimal, moderno e contemporaneo, ed industriale. Per ottenere un effetto personalizzato. L’effetto pietra zen può essere usato anche solo su una parete della casa, specialmente nelle case moderne. Ad esempio è possibile decorare anche solo una parete del soggiorno e della sala lasciando le altre di un colore più chiaro, per dare un tocco di modernità e di eleganza.

I vantaggi di questa pittura stanno soprattutto nel fatto che essa può essere pulita facilmente e rapidamente, inoltre è altamente personalizzabile perché si possono ottenere tantissimi effetti diversi, moderni, luminosi e gradevoli.

A chi è indicata la pittura effetto pietra zen?

Commenti

comments

Exit mobile version