Pietra zen in cosa consiste. Nella decorazione della casa è necessario seguire qualche indicazione di massima, ad esempio cercare di mantenere un certo stile e di rispettare l’arredo ed i colori dell’abitazione. Se avete voglia di modificare un po’ l’ambiente, di dare un tocco di colore e di rendere tutto più moderno, la decorazione pietra zen è sicuramente quello che fa per voi.
La decorazione pietra zen consiste in una pittura muraria moderna ed elegante che può essere applicata sulle pareti ma anche su materiali come plastica, ferro e legno. L’effetto pietra zen viene ottenuto partendo da una base di calce, polvere di marmo, resine naturali. Di recente invenzione, permette di rendere gli ambienti della casa più belli e più confortevoli, raffinati ed eleganti. Va bene sia per il soggiorno che per il bagno, e grazie alle sue numerose finiture (circa 150) permette una vasta possibilità di personalizzazione.
Semplice, moderno, elegante, l’effetto pietra zen è uno dei più famosi e noti sul mercato attuale perché nonostante sia estremamente semplice e lineare. Permette di riprodurre in modo fedele l’eleganza della pietra naturale donando così un tocco di colore ed una texture unica ad ogni ambiente della casa.
Decorazioni materiche pietra zen
I punti di forza della pittura pietra zen sono senza dubbio il fatto che si tratti di un prodotto molto naturale e di altissima qualità, resistente all’umidità, forte e decisamente di carattere. Chiunque voglia personalizzare la sua casa o anche solo qualche stanza può ricorrere ad una parete stile pietra zen in stile bambù, pietra spaccata, mattoni e via dicendo, a seconda delle sue preferenze.
La pittura pietra zen è a base di calce, il che permette di essere molto resistente e di produrre delle decorazioni materiche assai uniche e particolari, moderne e diversificate.
Il rapporto qualità prezzo della pittura effetto pietra zen è sicuramente uno dei punti di forza di questo stile così moderno, elegante e pulito. Un prodotto naturale che può andare bene per ogni tipo di ambiente e che resiste all’umidità.
Prodotto innovativo e naturale, lo stile pietra zen permette di riprodurre diversi materiali. Ad esempio con questo tipo di pittura è possibile modernizzare il soggiorno, il bagno o la stanza da letto.
Trattandosi di un materiale traspirante ed anti-muffa. Ideale anche nelle zone più umide. Può personalizzare qualsiasi stanza della casa con il suo tocco unico ed il suo carattere originale, che decora senza problemi in ogni abitazione.
Grazie alla pittura pietra zen è possibile ricostruire sulle pareti della vostra casa degli elementi murari sempre diversi, sempre unici, sempre speciali. Le gamme di colori a disposizione sono molto ampie per consentire sempre una possibilità di personalizzare il risultato rendendolo unico e speciale. Il lavoro della posa non è complesso se viene eseguito da parte di pittori esperti e con grandi capacità artistiche: la pittura pietra zen riesce sempre a soddisfare le esigenze di chiunque grazie alla sua particolarità ed alle sue colorazioni speciali e moderne, che si sposano alla perfezione in abitazioni minimal e contemporanee ma anche in case più classiche.
Commenti
comments