Volete cambiare radicalmente la vostra casa, ma senza spendere troppo? Avete voglia di dare un tocco nuovo, di cambiare stile, e non sapete cosa fare? La soluzione ideale alle vostre esigenze, probabilmente, è l’imbiancatura della parete.
Antonio Liso esegue lavorazioni dalle imbiancature semplici a decorazioni per interni per personalizzare al meglio la vostra casa; se cercate un imbianchino Milano siete sul sito giusto, insieme a voi troveremo l’applicazione più adatta per la vostra casa ad un prezzo davvero ottimo.
Cambiare stile delle pareti può cambiare radicalmente una casa intera. Proprio così: ve lo garantisce un team con 20 anni di esperienza nell’imbiancatura e nella decorazione di interni e che sa gestire tantissime tipologie di decorazioni, dallo stucco veneziano alla pittura di pareti.
Avete mai pensato ad una sarete effetto cemento a Milano per dare una svolta alla vostra casa? Volete cambiare stile e vi piace l’idea di una parete diversa dal solito? Nell’ultimo periodo si usano molto le pareti ad effetto cemento, simbolo di modernità e natura. Il team Liso realizza questo effetto con materiali a base di calce colorato con pitture acriliche, con la possibilità di realizzare tanti colori ed effetti diversi.
Queste lavorazioni di pregio si distinguono dalle imbiancature semplici in quanto ogni parete risulterà diversa.
Noi del team Liso consigliamo sempre di aggiungere una decorazione alla parete della casa anziché procedere alla semplice imbiancatura. Personalizzare il luogo dove si vive è importante, perché permette di esprimere la propria personalità.
Questa parete è stata realizzata con effetto cemento, una finitura moderna che si può realizzare in abitazione, ufficio, alberghi per rendere più dinamiche le pareti. Il team Liso usa solo materiali naturali a base di calce come ottimo antimuffa e traspirante.
Questo effetto cemento si può realizzare anche come rivestimento di bagno e cucina, proteggendolo con un apposito protettivo dalle caratteristiche lavabili al 100% in modo da garantire la massima pulizia ed igiene.
Come abbiamo già detto questa realizzazione si può realizzare in diversi colori e sfumature personalizzando la vostra casa come meglio volete, ed ottenendo un effetto moderno e semplice
Antonio Liso ed il suo team, forti di anni di esperienza nella decorazione di interni, utilizzano solamente materiali di altissima qualità e lavorano con professionalità, garantendo sempre, come filosofia di lavoro, un eccellente rapporto fra qualità e prezzo.
Contattaci per un preventivo imbianchino Milano per avere un idea sulle realizzazioni.
Interveniamo a Milano, Monza, Varese, Lodi, Pavia ecc…
Parete effetto cemento
Oltre alla parete effetto cemento realizziamo altri effetti decorativi come effetto resina, effetto pietra spaccata e molto altro. Contattaci per altre informazioni. Saremo lieti di fornire un preventivo gratuito e completo sulla base delle tue esigenze.
Non siete ancora convinti? Date un’occhiata alla galleria foto dei lavori già fatti per avere un’idea del risultato.
L’effetti pietra spaccata è sempre realizzato con materiali a base di calce con varie sfumature e disponibile in tanti colori. L’effetto pietra spaccata si può realizzare anche come rivestimento per bagni e cucina oppure si può personalizzare una parete in sala oppure la testata del letto, in modo da ottenere una personalizzazione molto originale dei luoghi che si vivono.
L’effetto pietra, come anche l’effetto cemento, sono alcuni degli stili che vanno più di moda nella decorazione di interni degli ultimi anni. Sono lo stile ideale per chi cerca una parete graffiante, fortemente espressiva, naturale e ricchissima di dettagli, curata fin nel minimo particolare. Un modo unico di esprimere la propria personalità nella propria casa, in negozio, dove si lavora e dovunque si vive.
Queste lavorazioni di pregio si distinguono dalle imbiancature semplici in quanto ogni parete risulterà diversa.
Tante di queste lavorazioni particolari vengono eseguite con il grassello di calce, un ottimo materiale antimuffa e traspirante.
Potrebbero interessarti
Commenti
comments