Site icon Antonio Liso – Imbianchino Milano, Stucco Veneziano

Istinto pietra zen Milano

La decorazione con le pietre è estremamente antica, ma ancora oggi, grazie ad una rivisitazione in campo moderno, è possibile utilizzare le pietre per decorare la casa o altri luoghi interni, ottenendo un effetto assolutamente naturale e moderno.

Parliamo del nuovo Istinto Pietra Zen Milano, uno stile di arredo con le pietre che vi lascerà senza parole.

Il team esperto Antonio Liso vi offre la possibilità di decorare la vostra casa con Istinto Pietra Zen a Milano, materiali a base di calce ed altamente personalizzabili.

Grazie alla collaborazione fra Liso e Giorgio Graesan potrete avvantaggiarvi di uno dei materiali più moderni ed in voga per la decorazione d’interni: l’Istinto Pietra Zen.

La pietra Segui il Tuo Istinto by Giorgio Graesan è un prodotto estremamente innovativo, naturale, semplice e di grande effetto visivo che grazie alla sua lavorabilità può essere applicato praticamente ovunque. Grazie alla Pietra Istinto Zen si possono ottenere degli effetti assolutamente unici, naturali, altamente personalizzabili secondo le richieste e le esigenze del cliente, dallo stile bamboo allo stile cemento.

Antonio Liso, leader di una squadra di decoratori d’interni che opera in Nord Italia a Milano e dintorni da più di vent’anni, è lieta di presentarvi Istinto pietra zen Milano, una nuova lavorazione lanciata dall’azienda della Giorgio Graesan Istinto, composta da materiale a base di calce modificato con polveri di marmo. Si tratta di un ottimo materiale traspirante antimuffa adatto anche al posto delle piastrelle.

Risvegliate il vostro istinto per la natura con queste splendide pietre personalizzabili, che possono essere usate completamente o in parte su una o più pareti della casa per renderle uniche.

Pietre d’autore, inimitabili, sempre diverse ed assolutamente uniche: questi elementi decorativi sono un vero must per una casa moderna e assolutamente fantastica da vedere.

Grazie alla professionalità del team Antonio Liso potete avvalervi della Pietra Segui il Tuo Istinto by Giorgio Graesan a Milano, applicandola nella vostra casa oppure nei locali commerciali e nelle vostre attività e personalizzandole, rendendole uniche.

Il team Liso dispone di una vasta gamma di colori da potervi consigliare per le pietre Istinto a Milano: dovete solo scegliere quella che preferite. Per nominare alcune delle tipologie di pietre a disposizione, la pietra zen, effetto bamboo, effetto cemento; ma è comunque possibile personalizzare le vostre pareti a vostro piacimento.

Antonio Liso, forte di una grandissima esperienza nel campo dell’interior decoration, decide di proporvi questo nuovo materiale per rendere uniche le vostre case o le vostre attività.

La freschezza della pietra Istinto Zen Milano, presentata con diversi stili e con differenti colori, permette di rendere veramente unica ogni stanza della vostra casa, donandole una forte personalità ed un tratto moderno e graffiante.

Il lavoro di posa è garantito dalla professionalità del team di Antonio Liso, con una lunghissima esperienza alle spalle, e sempre pronto a ricerca la massima soddifazione del cliente e delle sue esigenze.

Non resta che scatenare la vostra fantasia: il team di Antonio Liso, da sempre professionisti nel campo della decorazione d’interni ed imbiancatura, collabora con Giorgio Graesan per offrirvi uno stile decorativo unico ed imitato in tutto il mondo.

Volete sapere di più, vi servono informazioni o volete semplicemente chiedere un preventivo senza impegno e completamente gratis? Contattateci per un preventivo al 3493442676.

Siamo presenti a Milano, Monza, Varese, Como, Lecco, Padova, Bergamo, Brescia, Torino, Verona, Padova, Bologna, Lodi, Pavia e tutto il nord Italia.

Guarda le fotografie della gallery Istinto Pietra Zen a Milano, lasciati stupire dalla bellezza di questo nuovo stile di arredo, completamente personalizzabile, moderno e ricco di personalità.

Istinto pietra zen Milano

Contattaci per un preventivo imbianchino Milano

Visitate anche pavimenti-resina.org

Commenti

comments

Exit mobile version