Passato qualche anno dall’ultima imbiancatura è di nuovo tempo di imbiancare casa.
Imbiancare casa è un’operazione che richiede molta attenzione e va fatta da mani sapienti, sia all’interno che all’esterno dell’abitazione: è altamente sconsigliabile, quindi, cercare di pitturare casa ricorrendo al fai da te, che potrebbe comportare un risultato mediocre.
Quindi, meglio affidarsi a professionisti del settore, che utilizzano vernici e solventi professionali, oltre che strumenti di ultima generazione indispensabili per ristrutturare casa.
Ma quanto costa imbiancare casa?
Il costo per imbiancare casa dipende dalla tecnica di pittura che si desidera usare, dai materiali acquistati, dal numero delle stanze da pitturare e se si tratta di dipingere spazi interni o esterni.
Imbiancare casa costi
Imbiancare casa costi, proponiamo imbiancatura a costi onesti, imbiancatura per appartamento di 50 mq calpestabili di colore bianco non arredato compreso il materiale € 600, imbiancatura di un appartamento non arredato di 100 mq calpestabili € 1100.
Questi sono alcuni dei nostri esempi di imbiancare casa sia a Milano e provincia, Monza e Brianza, Varese ecc… Ci potete contattare per un preventivo e una consulenza tel. 3493442676.
Usiamo solo materiali di prima scelta, inoltre oltre ai servizi di imbiancatura siamo specializzati in lavori di spatolato veneziano, cartongesso, pavimenti e rivestimenti in resina. Imbianchiamo appartamenti arredati e non arredati.