Il cartongesso è un materiale di buona qualità che negli ultimi anni è tornato alla ribalta. Viene utilizzato per tantissime tipologie di lavori; ad esempio lo si può utilizzare per dividere camera cartongesso, o per creare delle librerie o delle mensole, o per la realizzazione di controsoffitti, ed infine per modificare lo schema della casa creando nuovi elementi architettonici per renderla più vivibile e bella da vedere.
Le pareti in cartongesso sono parte della costruzione in cartongesso che viene preferita come una comoda, economica e pratica alternativa alle pareti in muratura. Se non volete affrontare dei lavori di muratura, spesso impegnativi e complicati, potete optare per una soluzione resistente ed allo stesso tempo molto pratica come il cartongesso. I costi, inoltre, sono letteralmente abbattuti rispetto a quelli di un classico lavoro divisorio fra camere in muratura.
Potreste aver bisogno di dividere la camera con cartongesso ad esempio per ricavare due camerette diverse, o per ricavare un piccolo ripostiglio, o ancora uno studio. Sono sempre di più le persone che vogliono dividere la sala dalla cucina per ottenere un po’ di privacy e separare gli spazi. Tutto questo è possibile per mezzo delle lastre di cartongesso, che sono in genere pannelli standard di 200 cm per 120 cm.
Per costruire e montare una parete o un divisorio camere cartongesso non serve sempre necessariamente un professionista, specie se si ha un po’ di manualità, però il nostro consiglio è sempre di rivolgervi ad esperti nel campo per ottenere un lavoro davvero eccellente, preciso, senza sprechi di tempo e di materiale. Vuoi realizzasse un divisorio cartongesso nella camera? Contattaci per un preventivo cartongesso Milano e ti stupiremo coi nostri prezzi! Di qualsiasi tipo di opera in cartongesso tu abbia bisogno, siamo a disposizione per chiarire i tuoi dubbi e per un preventivo gratuito.
Oltre alla realizzazione di divisori per camere in cartongesso infatti il Team Antonio Liso realizza anche tante altre opere per la personalizzazione della casa, come
- librerie in cartongesso; si tratta della soluzione ideale per chiunque voglia ottenere una libreria di alta qualità e soprattutto altamente personalizzata, che risponda agli standard della casa, e che sia della grandezza desiderata.
- Mensole in cartongesso: possono essere applicate praticamente ovunque, anche negli angoli.
- Controsoffitti in cartongesso per isolamento acustico o per nascondere un impianto di climatizzazione o ancora di illuminazione, come faretti led.
Il team Antonio Liso, con un’esperienza di vent’anni alle spalle in imbiancatura, tinteggiatura e decorazione di interni oltre che nella realizzazione di pareti in cartongesso e stesura di stucco veneziano, mette la sua professionalità al servizio delle esigenze della clientela. Contattateci per un preventivo gratuito e scoprite il nostro ottimo rapporto qualità-prezzo nella realizzazione di opere e divisori camere cartongesso.
Nelle fotografie sul sito vi possiamo far notare la nostra realizzazione di una parete divisoria e abbiamo di una libreria in cartongesso. Contattateci se anche voi sognate una bella libreria, elegante e minimal come questa.
Il team Antonio Liso, esperto nella realizzazione di opere in cartongesso per la personalizzazione della casa, è a vostra disposizione per ulteriori informazioni.
Per una qualità certificata del lavoro a Milano e provincia gli esperti del cartongesso affidatevi al team di Antonio Liso, che ormai vanta un’esperienza ormai ventennale nel campo. Il team Liso realizza librerie in cartongesso, mensole e soffitti in cartongesso e molto altro ancora: contattarci per le vostre esigenze e potremo trovare assieme una soluzione. Tenete conto che il cartongesso è altamente personalizzabile, ad esempio può essere decorato col gesso, dipinto, e molto altro. Il Team Liso è a vostra disposizione per il preventivo gratuito e senza impegno di opere in cartongesso a Milano e provincia.
Dividere camera cartongesso
Commenti
comments