Avete nei vostri programmi una ristrutturazione della casa, volete cambiare volto al vostro bagno ed ottenere un bagno davvero moderno e soprattutto unico? Ecco una soluzione che può fare per voi: il bagno in resina! Il bagno in resina è un’opzione che negli ultimi anni sta avendo moltissimo successo, sempre più persone optano per avere un bagno con questo igienico e pulito materiale.

Se volete saperne di più, per il bagno in resina a Milano e dintorni lo specialista assoluto è il team di Antonio Liso. Grazie ad una esperienza ventennale alle spalle e ad una competenza professionale che si estende a tutti i campi della decorazione per interno, Antonio Liso ed il suo team si occupano di realizzazione in bagno in resina, intervengono anche sulle piastrelle esistenti senza necessità di demolizioni e un costo inferiore a una ristrutturazione.

Così puoi cambiare il volto del tuo bagno e renderlo unico senza dover affrontare i disagi della ristrutturazione, della demolizione e dei costi che vi sono connessi.

Non solo: il team Liso vi permetterà di avere pronto il vostro bagno in resina… in soli cinque giorni. La realizzazione in team e l’organizzazione, unite all’esperienza, permettono al team di muoversi con estrema disinvoltura nel mondo della creazione di bagno in resina di ogni colore e tipo e grandezza.

Il team Antonio Liso crede che la qualità sia un punto fondamentale per un lavoro che duri nel tempo e perché il cliente sia pienamente soddisfatto. Ecco perché questa impresa utilizza solo resine di qualità.

La cura del dettaglio è inoltre di fondamentale importanza per la realizzazione del bagno in resina, soprattutto nel corso dei passaggi per la sua realizzazione che, come ci spiega Antonio Liso stesso, sono:

  • la stesura di una rete in fibra di vetro con aggrappante,
  • il passaggio di tre-quattro mani di stucco fino ad ottenere la lavorazione desiderata,
  • la stesura di protettivi in resina. I bagni in resina realizzati direttamente dall’impresa Antonio Liso: si tratta di protettivi di tipo spatolato e con una vasta gamma di colori per una scelta molto ampia.

 

Ma perché scegliere per la vostra casa un bagno in resina realizzato grazie all’esperienza del team Liso? Ci sono più motivi.

  • Scegliete un bagno in resina se non avete intenzione di demolire il vostro vecchio bagno e le piastrelle: infatti la resina può essere applicata direttamente sulle piastrelle del bagno, questo significa che non si dovranno affrontare i disagi della demolizione e che non si dovranno spendere troppi soldi.
  • Optate per il bagno in resina se volete rinnovare un bagno che vi piace ancora ma il cui stile vi ha stufato, se volete risparmiare sul costo ma ottenere un risultato fantastico.
  • Optate per il bagno in resina con il team Antonio Liso se volete pronto il vostro bagno in circa cinque giorni, se volete un lavoro attentissimo al dettaglio, estremamente curato, con una vasta scelta di colori e la massima soddisfazione.
  • Optate per il bagno in resina se volete seguire il trend attuale e volete distinguervi in assoluto con una scelta estetica unica!

 

Il restyling del bagno permette di ottenere una stanza completamente nuova senza dover ricorrere alla demolizione e quindi senza spendere troppo. Addio polvere, rumore, macerie: grazie alla resina possiamo ottenere una stanza da bagno davvero nuova, moderna, unica, completamente diversa nell’aspetto con meno costi e meno disagi.

Il team Liso realizza il vostro bagno in resina in soli 5 giorni.

Volete saperne di più? Volete un preventivo senza impegno, dettagliato e gratuito sulla creazione del vostro bagno in resina? Contattate subito il 3493442676, il team Liso sarà felice di darvi tutte le delucidazioni delle quali avete bisogno.

Vi mostriamo alcune immagini dei bagni in resina Milano realizzati.

 

Commenti

comments